LIVE DAI CAMPI – Soulé, Davis, Chukwueze, Samardzic, Weah, McKennie e Olivera: le novità

Zanetti per Verona-Inter ritrova Dawidowicz: lui e Magnani in pole su Daniliuc al centro della difesa. Da terzini pronti Tchatchoua e Bradaric. A centrocampo la coppia Serdar-Belahyane, manca Duda per infortunio. A sinistra atteso Lazovic, a destra c'è Suslov in pole su Livramento e al centro sulla trequarti Harroui è in vantaggio su Kastanos. Pronto Tengstedt da prima punta, Mosquera insegue. INTER - Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale Verona-Inter, le formazioni: Correa dal 1', out Dimarco e Pavard (Tutto Napoli)

Joaquin Correa avrà la sua chance dal primo minuto oggi pomeriggio (ore 15:00) nella sfida del Bentegodi: il forfait di Lautaro Martinez, tornato a Milano per una sindrome influenzale, spalanca le porte della titolarità al Tucu che farà coppia con Thuram al centro dell'attacco. (L'Interista)

Oggi pomeriggio per i tifosi veronesi è in programma, nella 13^ giornata di andata del campionato di serie A, la sfida allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona fra i gialloblù di mister Paolo Zanetti e i nerazzurri dell’Inter di mister Simone Inzaghi. (Pianeta-Calcio)

Borghi: “Assenza di Lautaro a Verona è un problema non da poco perché…”

Verona-Inter, le formazioni ufficiali: Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Serdar, Belahyane; Harroui, Tengstedt, Bradaric, Mosquera. (Inter-News)

5′ TRAVERSA SCALIGERA! Ancora il Verona a spaventare una difesa dell’Inter passiva, colpisce la traversa Tengstedt. LIVE VERONA-INTER 0-0 – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE (Inter-News)

Il noto giornalista Stefano Borghi in studio a Sky Sport ha parlato così nel pre-partita di Verona-Inter: “Non avere Lautaro Martinez in una partita così, nonostante non abbia iniziato la stagione ai suoi livelli, non è un problema da poco per Inzaghi. (fcinter1908)