Pardo: “Non c’è stata partita a San Siro! Il Napoli ha approfittato dei problemi del Milan”

Pardo: “Non c’è stata partita a San Siro! Il Napoli ha approfittato dei problemi del Milan” Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ stata una bellissima serata per il Napoli, il Milan aveva un po’ di problemi. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

metropolisweb Sono gli eroi di San Siro, e sono accomunati da un numero tondo tondo, il 100. Tante le presenze in Italia collezionate con la maglia del Napoli da Kvaratskhelia, tanto fa la somma gol (74) più assist (26) messi insieme da Romelu Lukaku in Italia, autore ieri della rete dell’ 1-0 con cui ha indirizzato la partita. (Metropolisweb)

In merito alla sconfitta del Milan contro il Napoli, Luca Serafini ha spiegato ai microfoni di Milan TV: "Dal punto di vista del punteggo il rimpianto è tutto tra l'1-0 e il 2-0. Se avessimo fatto gol il Napoli non sarebbe potuto rimanere chiuso in difesa. (Milan News)

Condò: "Credo che la formazione titolare dovrebbe essere fissata su Morata, Chukwueze, Pulisic e Leao" (Milan News)

Milan, l'analisi di Costacurta: ecco chi ha sbagliato con il Napoli|Serie A

Di regale, ancora una volta, c’è un gran poco. Versione Normal One: due tiri, due gol. (Corriere della Sera)

Romelu Lukaku anticipa la decisione del VAR che ha annullato il gol a Morata durante Milan-Napoli. (Fanpage.it)

Questo il parere dell'ex allenatore del Mantova. Il Milan è uscito ancora una volta sconfitto da San Siro dove, nella decima giornata di Serie A, è passato il Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)