Matrimonio Diletta Leotta, la sorpresa dell’ex fidanzato Daniele Scardina prima delle nozze

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato sicuramente l’evento più chiacchierato degli ultimi giorni. Le nozze il 22 giugno, gli sposi sono stati raggiunti in Sicilia (regione di Diletta Leotta) da amici e parenti. Tra gli invitati anche molti vip tra cui Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker e Elodie. Il grande evento, dalla cerimonia fino al party finale, è stato raccontato in ogni dettaglio sui social. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Diletta Leotta e Loris Karius La data è quella del 22 giugno e la cerimonia, romantica, è stata celebrata nella splendida cornice di Vulcano. L'amore è nell'aria e, con l'arrivo della bella stagione, i matrimoni Vip fioccano. (DiLei)

La mamma della conduttrice ha pubblicato sui social un bellissimo scatto della figlia con il marito e i consuoceri: "Famiglia, la cosa più importante" (Mediaset Infinity)

Queste bellezze vanno a… nozze - Diletta Leotta

Diletta Leotta, i 4 abiti da sposa di Atelier Emé in "Adv": cosa vuol dire (e chi lo ha fatto prima di lei) E finalmente questo sogno è diventato realtà. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni». (ilmessaggero.it)

Il ricordo del matrimonio è ancora freschissimo nella mente di Diletta Leotta. La giornalista e presentatrice ha postato su Instagram nuovi scatti delle sue nozze con il portiere Loris Karius, mostrando i diversi look sfoggiati nel corso della giornata: "Una notte da ricordare". (Golssip)

Fastosa cerimonia, sull’isola di Vulcano, per le nozze tra la mitica Diletta e Loris Karius, portiere del Newcastle United. La conduttrice televisiva si è portata il calcio in famiglia. (Gazzetta di Parma)