Bigster show, Dacia ridefinisce il segmento C dei Suv puntando su accessibilità e rapporto qualità prezzo

BERLINO – Non si arresta la crescita di Dacia. Dopo aver fatto registrare l’ennesimo successo in termini di vendite in tutta Europa, la Casa romena si appresta a rivoluzionare il mercato dei SUV di segmento C con la Bigster. Fedele ai valori del brand, Dacia ha svelato una vettura che unisce qualità costruttiva e robustezza senza tralasciare comfort e tecnologia, il tutto puntando anche alla sostenibilità. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri giornali

La maggiore lunghezza comporta delle porte posteriori più lunghe (aumenta di 4 cm il passo, la distanza fra i centri delle ruote) e, soprattutto, uno sbalzo posteriore superiore di ben 19 cm. La Dacia Bigster è la nuova suv media della casa romena. (AlVolante)

Dacia ha lanciato il Bigster a un prezzo di partenza che fa impallidire la concorrenza: meno di 25 mila euro per le versioni a motore termico e meno di 30 mila euro per quelle ibride. Il nuovo Dacia Bigster è pronto a stravolgere il mercato dei C-SUV europei con un un mix esplosivo di prezzo, tecnologia e design sostenibile. (Tom's Hardware Italia)

Dacia Bigster, sfida al segmento C: ufficiale il nuovo SUV. Ibrido e GPL

Per il debutto pubblico basterà attendere solo pochi giorni visto che sarà presente al Salone di Parigi che aprirà i battenti il 14 ottobre. Dacia Bigster, il nuovo SUV con cui la casa automobilistica punta a lanciare la sfida al segmento C è stato ufficialmente presentato. (HDmotori)