Servizio e volée, le "nuove" armi di Zverev: così punta a raggiungere il livello di Sinner

Si presenta con dei numeri impressionanti, Alexander Zverev in semifinale, dove incontrerà Taylor Fritz. Il tedesco ha largamente vinto il girone Newcombe, conquistando tutti e tre gli incontri senza perdere un set. Ad impressionare e a far capire quanto il numero due del mondo sia in forma principalmente due dati: la mostruosa resa al servizio, micidiale sia con la prima ma anche con la seconda, e i grossi miglioramenti che Sasha è riuscito a fare nel gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). (Liberoquotidiano.it)

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Consenso al trattamento dati: (Settecalcio)

Considerando il livello espresso dal nativo di Amburgo nelle tre sfide di Round Robin del Gruppo John Newcombe, quella arrivata in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino è forse la sconfitta più sorprendente. (Tennis World Italia)

Tennis: Atp Finals, Fritz batte Zverev ed è primo finalista

Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali delle ATP Finals, Paolini ok nella BJK Cup 14:45 - Jasmine Paolini ha ristabilito l'equilibrio nella Billie Jean King Cup dopo il ko di Elisabetta Cocciaretto. (Diretta)

Il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, si è imposto nella prima semifinale sul numero 2 Atp, il tedesco Alexander Zverev, battuto in tre set con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(3) dopo due ore e 24 minuti di gioco. (Tiscali)

Erano 18 anni che uno statunitense non arrivava in finale alle Finals. L'americano, numero 5 Atp, si è imposto in semifinale sul tedesco Alexander Zverev, numero 2 del mondo, in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (7-3). (Civonline)