Te la ricordi quella? Como-Roma 2-0 e il sole a mezzanotte

Te la ricordi quella? Como-Roma 2-0 e il sole a mezzanotte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Romanista SPORT

Prosegue la rubrica "Te la ricordi quella?". Prima di ogni partita di campionato della Roma, ripeschiamo un precedente storico per risultato, momento, contesto o romanismo. Oggi torniamo indietro al 25 gennaio del 2003, con Como-Roma 2-0. L'ultima volta che la Roma ha giocato in trasferta contro il Como, non l'ha fatto a Como. Siamo nel gennaio del 2003, nell'ultima e breve parentesi lariana in Serie A. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella... (Virgilio)

Il Como viene da due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia e resta invischiato nella lotta per non retrocedere: in classifica la formazione di Fabregas è quartultima a 12 punti. I giallorossi sono reduci dalla larga vittoria di Europa League contro il Braga per 3-0 che ha dato seguito al poker calato al Lecce in campionato (Tuttosport)

Como senza vittorie in Serie A da due mesi e mezzo. La formazione allenata da Fabregas ha conseguito il suo ultimo successo alla sesta giornata, ovvero il 29 settembre scorso, vincendo per 3-2 contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Como-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Nei lariani mister Fabregas recupera in extremis Sergi Roberto, ma dall'inizio a centrocampo dovrebbe essere confermato Da Cunha con Engelhartdt. Infortunato Moreno e non è al meglio neppure Sala, sulla sinistra di difesa occasione per Iovine mentre al centro è aperto il ballottaggio Goldaniga-Dossena. (Fantacalcio ®)

La Roma cerca la terza vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. I giallorossi sono a soli 4 punti in più del Como di Fabregas che naviga in acque difficili e si trova al terzultimo posto insieme al Verona. (Calciomercato.com)

La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. (ForzaRoma.info)

Te la ricordi quella? Como-Roma 2-0 e il sole a mezzanotte