Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé

La nuova Juve al lavoro Dall'Atletico al Milan Il 2024, l'anno del Toro Lautaro Mbappé-Real, una presentazione da brividi Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRESSIONE – Aldo Serena ricorda le sue sensazioni da calciatore nelle sfide importanti, tirando fuori aneddoti legati all’ex compagno con l’Inter Nicola Berti. Così l’ex calciatore ospite di Sky Sport 24: «Io ero uno che sentiva la pressione quindi dovevo assolutamente cercare di eliminarla in qualche modo e cercare di arrivare alla partita come fosse un allenamento o una partitella che giocavo quando ero ragazzo. (Inter-News)

Non poteva mancare il benvenuto di Carlo Ancelotti a Kylian Mbappé. Nel giorno in cui l'attaccante francese è stato presentato alla stampa e ai tifosi, il tecnico del Real Madrid, con un post sui social, ha voluto accogliere il nuovo calciatore delle Merengues. (TUTTO mercato WEB)

"Il Real è un club vincente, ero sicuro di che sarei arrivato qui. Avevo altre offerte, ma ho sempre voluto solo il Real". Così il neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Mbappeé ha poi parlato del suo primo ricordo con la sua nuova squadra: "Zidane è il mio primo ricordo al Real Madrid. (Sport Mediaset)

Real Madrid, Perez: “Mbappè, grazie per essere qui”

Il fratello di Kylian Mbappé, Ethan, che gioca nel Lille, si congratula dal proprio profilo Instagram con lui: "Un sogno che diventa realtà. Continua a farci sognare. Sono molto orgoglioso che tu possa unirti al club del tuo cuore. (TUTTO mercato WEB)

Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show LA PRESENTAZIONE (Sport Mediaset)

REAL MADRID, PEREZ MBAPPÈ – È il grande giorno della presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid. Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. (Europa Calcio)