Attentato a Kabul: 80 morti

Vanity Fair.it ESTERI

Se a Monaco, no, l'Isis non c'entrava, qui sì, la rivendicazione c'è stata: un kamikaze coperto da un burqa, durante una manifestazione di protesta nel quartiere Dehmazang, a Kabul, ha provocato un'esplosione causando 80 morti e più di 200 feriti. (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo fa con l'ormai tristemente nota spietatezza. Dopo ore tragiche a discutere del possibile coinvolgimento dell'Isis nella strage di Monaco di Baviera, lo Stato islamico torna a colpire lontano dall'Europa. (il Giornale)

Un kamikaze si è fatto esplodere nella zona denominata Dehmazang Circle. Sul posto sono giunte ingenti forze di sicurezza, mentre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nessun legame con l'Isis, invece ... UN CULTO PER STRAGI UTOYA E WINNENDEN Un killer solitario, un ragazzo che è stato vittima di bulli a scuola, ora in terapia per disturbi psichici. (Gazzetta di Parma)

(askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). Altre 207 persone sono rimaste ferite, ha precisato un portavoce del ... (La Prealpina)

Lo Stato islamico rivendica su Internet. È il primo attentato dell'Isis a Kabul. (La Stampa)

L'esplosione, a Kabul, all'interno di una manifestazione di Hazara sciiti, ha causato almeno 60 morti e centinaia di feriti. (Il Secolo d'Italia)