� Probabili formazioni Inter-Arsenal: gli indizi per la 12^ giornata
Probabili formazioni Inter Arsenal – Dopo il pareggio contro il Manchester City e le vittorie contro Stella Rossa e Young Boys, l’Inter proverà a fare punti anche in occasione della 4^ giornata di Champions league, quando al Meazza arriverà l’Arsenal. In vista del big match contro i gunners, non mancano alcuni dubbi di formazione per Inzaghi: il primo è in difesa, dove Bastoni non è al meglio. Non è escluso allora che al suo posto possa esserci Bisseck, con il centrale italiano pronto a tornare titolare in campionato contro il Napoli (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Simone Inzaghi prepara la sfida contro i ragazzi di Arteta., LA CONFERENZA DI INZAGHIQual è la chiave per tornare quelli dell'anno scorso?"Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto 7 vittorie e un pari nelle ultime 8. (Sport Mediaset)
ANCORA TITOLARE – Inter-Arsenal vedrà Lautaro Martinez partire tra i titolari. Una prima volta nella Champions League di questa stagione. Ma non una novità nell’ultimo periodo. Dall’ultima sosta per le nazionali infatti Inzaghi ha deciso di tenere un approccio particolare col suo capitano. (Inter-News)
Il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza del calendario non proprio morbido che trova l'Inter dopo le gare europee Alla vigilia della gara di Champions contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. (fcinter1908)
GRANDE CLUB – Matteo Darmian, come Simone Inzaghi, ha parlato a Prime Video in occasione di Inter-Arsenal. Il jolly nerazzurro elogia l’Arsenal e richiama i suoi compagni alla massima attenzione: «Mi viene in mente un grande club con grande storia e cultura calcistica. (Inter-News)
"Dobbiamo prestare attenzione a tutti. Saka è importante e l'Arsenal è un collettivo. Dovremo fare un lavoro di squadra. Lautaro è un grande giocatore ed è giusto ambisca al massimo come tutti noi. Cercheremo sempre di metterlo nelle condizioni migliori per esprimere il suo potenziale. (Fantacalcio ®)
Inter-Arsenal e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)