TREVISANI: “Ranieri una scelta per calmare la piazza”; ASPRI: “Hanno preso un traghettatore, Terzic è stata una forte opzione”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Trevisani a Manà Manà sport Roma: “In un mondo normale, Ranieri andava annunciato subito dopo l’esonero di Juric. Il dramma più grande della gestione Friedkin è che non riescono a capire che nel calcio ci sono le tempistiche, è tutto random. (RomaNews)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Ranieri a Londra con i Friedkin. ADL: "Parole di Marotta fuori luogo" (TUTTO mercato WEB)

I Friedkin sono riuniti a Londra per valutare le diverse opzioni per il dopo Juric, nelle ultime ore il candidato principale è diventato Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Cagliari è nella tarda serata di martedì 12 novembre nella capitale inglese insieme al suo procuratore, nelle prossime ore ci sarà un incontro con i vertici giallorossi per discutere di un suo possibile ritorno a Roma (Calciomercato.com)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri ecco la schiarita sul futuro della panchina giallorossa: Claudio Ranieri si è diretto a Londra per incontrare i Friedkin. (Calcio e Finanza)

Roma, da Montella a Terzic: tutti i ‘no’ incassati dai Friedkin

Nonostante i risultati raggiunti, Oaktree ha in mente un nuovo futuro per l’Inter. E spunta il nome del prossimo allenatore. Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 22:46 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutto porta infatti al nome di Claudio Ranieri, romano e romanista, che tornerebbe nel suo club del cuore per risollevare le sorti di una squadra sprofondata al dodicesimo posto in campionato con soli 4 punti in più sulla terzultima. (Calciomercato.com)

La proprietà americana alla fine sembra aver virato su Ranieri, tecnico amato dai tifosi e che conosce benissimo la piazza Redazione 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:28) (ForzaRoma.info)