Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee"

Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" Juventus e Napoli ieri si sono spartite un punto a vicenda nella big match dello Stadium, gara non entusiasmante che non può lasciare del tutto soddisfatta nessuna delle due squadre. A parlare della partita è stato anche il giornalista Paolo Condò, che ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su questo 0-0: "Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E; una ritrovata certezza per la Juventus di Thiago Motta, che continua a dargli fiducia cambiando, semmai, il compagno con cui compone la linea a due di centrocampo (ieri Weston McKennie, ancora a scapito del costoso Douglas Luiz e pure di Khephren Thuram, poi subentrato nel secondo tempo). (ilBianconero)

Umberto Chiariello, a Canale 21, ha parlato così dopo Juve–Napoli. CHIARIELLO – «Il Napoli non ha lasciato quasi nulla se non qualche traversone da sinistra o qualche cross da sinistra Yildiz nel primo tempo. (Juventus News 24)

Juve, il terzo 0-0 consecutivo fa rumore: non accadeva da 32 anni

Conte avverte la Serie (CalcioNapoli1926.it)

Qualche scampolo con il 'nuovo-vecchio' schema si era già visto a Cagliari, come ammesso dal tecnico salentino a margine dello 0-0 finale che non passerà di certo alla storia per lo spettacolo offerto: in quell'occasione però, con la partita già ampiamente incanalata sui binari azzurri ben prima del rotondo poker finale, ogni giudizio rischiava di rimanere sospeso fino a un esame più probante. (Quotidiano Sportivo)

Prima l’Empoli, poi la Roma e ora il Napoli: la Juve per la terza volta consecutiva ha terminato una partita sullo 0-0. Un risultato tutto sommato positivo, con i bianconeri al quinto clean sheet di fila e 9 punti in classifica, ma che fa discutere. (Juvenews.eu)