Formula 1, Ferrari spreca tanto a Singapore. Red Bull sprofonda nel passo gara

L'impressione è che l'unico in grado di poter frenare Norris a Singapore fosse Leclerc. Ma la Ferrari spreca tanto a Marina Bay con una qualifica sotto le aspettative e un passo gara mai potuto sfruttare in gara. E la Red Bull... Il Mondiale torna il 20 ottobre negli Usa: tutto live su Sky e in streaming su NOW La terza vittoria stagionale di Lando Norris è arrivata a Singapore, in maniera molto simile a quella di Zandvoort: nessuno ha potuto contrastare la superiorità della MCL38, che è scappata via in poche tornate. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dichiarazioni preoccupate e amareggiate da parte di Frederic Vasseur, team principal della Ferrari: tifosi delusi (SportItalia.it)

Fu un trionfo estemporaneo e fine a sé stesso, ma pur sempre di trionfo pieno e legittimo si trattò. Quella gara nobilitò il bilancio di un’annata fino a quel momento insipida, dandole un nuovo significato, quello di aver impedito “the perfect season” al Drink Team. (OA Sport)

Nuove notizie da quel dell’F1. Come ogni anno la Formula 1 appassiona centinaia e centinaia di amanti dei motori e soprattutto delle 4 ruote. Perchè si tratta di uno degli sport che piacciono veramente molto a tutti gli appassionati che da ogni parte del mondo, non perdono nessuna delle gare ad alta velocità. (f1world.it)

F1 - F1, Ferrari è affetta da una sindrome "post euforica"

Un problema che era emerso già in Canada, altro tracciato 'stop and go' in cui la SF-24 andò in crisi a causa delle mutevoli condizioni meteo e della pista particolarmente fredda. A Singapore la pioggia torrenziale caduta nella notte tra venerdì e sabato ha eliminato la gommatura del venerdì, e già nelle Libere 3 era scattato l'allarme per il secondo circa rimediato da Norris. (Eurosport IT)

Negare sempre, fortissimamente, ad ogni costo. Qualche anno fa un carissimo amico, di cui ovviamente ometto le generalità, mi disse che nella vita, quando si viene beccati con le mani nella marmellata (non posso svelare di cosa si trattasse e di quale fosse la “marmellata”) bisogna negare. (FUNOANALISITECNICA)

Nella notte di Singapore si è consumata probabilmente la più schiacciante dimostrazione di potenza del binomio Norris/McLaren. Ferrari continua a sbagliare in un stagione di F1 che non ammette errori. (FUNOANALISITECNICA)