Basta poco per restare abbagliati, ma Roma-Torino è solo una botta di normalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Dopo un rovescio come quello di Firenze tutto diventa buio e bastano pochi fotoni di luce per rischiare di rimanere, almeno momentaneamente, abbagliati: è un fatto fisico, dovuto alle pupille che si dilatano per cercare di assorbire, appunto, più luce possibile e mantenere la visione. Questo Roma-Torino, con questi tre punti portati a casa in campionato dopo una vita, rischia di fare lo stesso effetto, perchè è facile rimanere sorpresi da un po’ di dinamismo in più e da qualche scambio stretto (che in realtà si era visto anche al Franchi), ma i giallorossi non hanno fatto in realtà chissà quanto in più rispetto alle partite non gravemente insufficienti dell’era Juric. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Che cos'è stato andare sotto la curva? L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Torino vinto per 1-0. (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma batte il Torino di misura e torna ad assaporare la vittoria. Prestazione volenterosa ma poco brillante dei giallorossi, decide un gol di Dybala. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i granata nel match valido per la decima giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Il Torino viene piegato 1-0 grazie a un gol di Dybala. La Roma ritrova il sorriso dopo la batosta al Franchi. (Calciomercato.com)

ROMA (ITALPRESS) – All’Olimpico la Roma non trasforma ancora i fischi in applausi, ma conquista una vittoria preziosa per 1-0 contro il Torino. Dopo il 5-1 subìto in casa della Fiorentina, Ivan Juric aveva bisogno di un successo convincente per salvare la panchina: i tre punti arrivano grazie ad un gol (il primo su azione in stagione) di Dybala, ma i problemi da risolvere in casa romanista sembrano ancora tanti. (La Nuova Sardegna)

Roma fischiata dalla Curva Sud dopo l'1-0 col Torino. Dybala: "Vittoria fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la gara con i viola arriverà il derby con la Juventus. Un brutto Torino cade a Roma. (Toro News)