È morto Jerry Lee Lewis, addio alla leggenda del Rock ‘n’ roll

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto a 87 anni Jerry Lee Lewis, mito del rock ‘n’ roll e autore di grandi successi entrati di diritto nella cultura pop mondiale. Tra questi Great balls of fire, rilanciato negli anni anche dal film Top gun di cui è stato parte della colonna sonora. A confermare la sua morte – come riporta il New York Times – è stato il suo agente, Zach Farnum. Lewis è deceduto nella sua casa nella contea di Desoto in Mississippi, con al suo fianco la moglie Judith. (Open)

Su altri giornali

Jerry Lee Lewis, leggenda del rock 'n' roll i cui dischi esplosivi, le esibizioni infuocate e gli scandali della vita reale lo hanno reso una figura affascinante e temibile, è morto oggi 28 ottobre all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis. (Liberoquotidiano.it)

Aveva 87 anni. È morto Jerry Lee Lewis, leggenda del rock ‘n’ roll. (Giornale di Sicilia)

Famoso per successi come Whole Lotta Shakin' Goin' On e Great Balls of Fire, ha vinto quattro Grammy, tra cui un Grammy alla carriera e due Grammy Hall of Fame Awards. Il cantante e pianista statunitense Jerry Lee Lewis, leggenda del rock 'n' roll, è morto oggi all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis. (La Stampa)

Articolo completo: Il Paradiso delle Signore, ecco com’è Clara Boscolo nella vita reale dal blog TvDaily.it. Leggi l’articolo su TvDaily.it Conosciamo meglio l’attrice che la interpreta, Elvira Camarrone! (Parola di Donna)

Genio e sregolatezza, celebre per i brani senza tempo "Whole Lotta Shakin' Goin' On", "Great Balls of Fire" e "High School Confidential", la leggenda del rock 'n' roll mondiale è morto nella sua casa di Memphis, ma le cause del decesso rimangono sconosciute. (ilGiornale.it)

Questa volta non ci sarà una smentita a rassicurare i fan. Jerry Lee Lewis, leggenda del rock ‘n’ roll, è morto all’età di 87 anni nella sua casa di Memphis, negli Stati Uniti. Soltanto nella giornata di giovedì il sito di gossip Tmz aveva dato la prematura notizia della sua scomparsa, salvo poi chiedere scusa alcune ore dopo per la notizia falsa. (Il Riformista)