Goggia fenomenale, è già vittoria! Suo il SuperG alla seconda gara dopo il rientro dall'infortunio
Sofia Goggia è ufficialmente tornata, e lo fa alla grande. Dopo il secondo posto in discesa , arriva la vittoria in SuperG, alla sua seconda prova dopo il rientro alle gare in Coppa del Mondo. L’azzurra riesce a fare anche meglio di una strepitosa Lara Gut-Behrami, che aveva messo poco prima tutte in riga. Completa il podio la soprendente prova di Ariane Raedler. I pochi centesimi persi nella gara di sabato, come aveva detto lei , le sono serviti da spinta per questa giornata. (Eurosport IT)
Su altri media
Sofia Goggia è ritornata come l'abbiamo sempre conosciuta e lo si è capito al termine del Super G di Beaver Creek: prima al traguardo ed esultanza liberatoria a passo di danza. Un fenomeno, un autentico fenomeno. (latinaoggi.eu)
Bentornata Sofia, bastano poco più di ventiquattro ore per riprendersi qu… Parlare di Brasile e di polenta, di cattiveria agonistica e amatriciana, tornare a essere insomma Sofia Goggia, e il ritorno sul primo gradino del podio è solo un riflesso di tutto quel che lei incarna da quando è apparsa nel mondo dello sci. (la Repubblica)
La piemontese è campionessa mondiale in carica della specialità. È un superG molto aperto nel quale Lara Gut-Behrami può fare bene, ma occhio anche alla norvegese Lie, all'austriaca Puchner. (Corriere della Sera)
Federica Brignone quinta, Marta Bassino sesta. (Fanpage.it)
La sciatrice italiana è tornata in gara 10 mesi dopo il grave infortunio (frattura della tibia). Sabato era salita sul podio della discesa libera, arrivando seconda. (ilmessaggero.it)
Non si resta una campionessa indimenticabile se non si è prima una donna irripetibile. Nell’universo di Sofia bruciare il tempo è invece una legge di rango costituzionale e il prodigio puntualmente si compie perché lei, molto… (la Repubblica)