Endless Love, anticipazioni di giovedì 28 novembre: colpi di scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 28 novembre, su Canale 5, torna l’appuntamento con Endless Love (titolo originale Kara Sevda), in onda alle 14:10 e in prima serata dalle 21:30. Gli episodi, disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, promettono emozioni intense e rivelazioni inaspettate. Riassunto delle puntate precedenti Le indagini sul sangue trovato a casa di Asu puntano contro Kemal, ma il mistero si infittisce: il corpo della donna è scomparso, e non è chiaro se sia stata realmente uccisa. (Radio 105)
La notizia riportata su altri giornali
La sparizione di Asu preoccupa tutti. Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 27 novembre, con Endless Love, la serie turca in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)
Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda nel pomeriggio di martedì 26 novembre su Canale 5 Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 26 novembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)
Anticipazioni Endless Love puntata del 28 novembre 2024 (anche in prima serata): Kemal fugge ma viene preso torturato da Emir per farlo confessare Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 28 novembre 2024, alle 14:10 e alle 21:40. (Tvblog)
La soap opera turca andrà infatti in onda alle 14.10 e tornerà poi stasera in tv alle 21.40 su Canale 5. Doppio appuntamento oggi con Endless Love. (ilmessaggero.it)
La serie turca “Endless Love” continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, e le anticipazioni fino al 7 dicembre promettono di portare a un clima drammatico che coinvolgerà i personaggi principali, in particolare Zeynep e Hakan. (Gaeta.it)