Endless Love, anticipazioni di giovedì 28 novembre: colpi di scena
Giovedì 28 novembre, su Canale 5, torna l’appuntamento con Endless Love (titolo originale Kara Sevda), in onda alle 14:10 e in prima serata dalle 21:30. Gli episodi, disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, promettono emozioni intense e rivelazioni inaspettate. Riassunto delle puntate precedenti Le indagini sul sangue trovato a casa di Asu puntano contro Kemal, ma il mistero si infittisce: il corpo della donna è scomparso, e non è chiaro se sia stata realmente uccisa. (Radio 105)
La notizia riportata su altri giornali
Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 28 novembre): la particolare richiesta di Samuel a Manuela Endless Love, le anticipazioni: oggi doppio appuntamento Nihan si reca al cimitero per assistere all'apertura della tomba di Ozan. (ilmessaggero.it)
Scopriamo cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Kemal sospetta che l'assassino di Asu sia entrato attraverso una impalcatura per la pulizia delle finestre. Nihan, dopo avere evitato che lo scontro tra i due uomini porti a conseguenze irreparabili, soccorre Emir. (Mediaset Infinity)
Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 27 novembre 2024 su Canale 5: Kemal non ha più scampo, il rapporto della scientifica lo inchioda! Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 27 novembre 2024, alle 14:10, arriva il rapporto della scientifica, ed i risultati delle analisi indicano che Kemal è il colpevole. (ComingSoon.it)
Le anticipazioni fino al 7 dicembre ci fanno attendere una serie di eventi drammatici che cambieranno il corso della storia. Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 28 novembre 2024, alle 14:10 e alle 21:40. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time e, da novembre dello stesso anno, in prima serata. (Tvblog)