Cagliari, Nicola: "La gara di domani simile a quella di Parma? La Lazio è un avversario diverso"

TUTTOmercatoWEB.com Davide Nicola, tecnico del Cagliari, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche dell'ultima gara contro il Bologna, nella quale è arrivata una sconfitta per 2-0: "i sono stati dei momenti in cui abbiamo sofferto, così come loro. La gara mi è piaciuta, ma dobbiamo essere più performanti, specie nel concretizzare le occasioni prodotte. Ci alleniamo con estrema fiducia. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa la lista completa: (Cagliari Calcio)

Match importante per i biancocelesti che in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista. Questa sera, lunedì 4 novembre, alle ore 20:45 la Lazio sfiderà all’Olimpico il Cagliari per la partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. (Today.it)

La Lazio ha recuperato Mattia Zaccagni, che però domani dovrebbe partire dalla panchina contro il Cagliari: secondo LaLazioSiamoNoi, infatti, Marco Baroni non vuole rischiarlo perché non è ancora al meglio. (SOS Fanta)

Lazio-Cagliari: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Luvumbo, Adopo, Marin, Augello; Viola; Piccoli (Calcio Casteddu)

Lazio Cagliari si avvicina a grandi passi, mister Baroni è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Questa sera, con ogni probabilità, ci sarà una novità assoluta che riguarda la “coppia” dei terzini titolari. (Lazio News 24)

Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù dovrebbe nuovamente affidare le chiavi della retroguardia al duo Mina-Luperto. Cosa filtra (Cagliari News 24)