Futuro Kvaratskhelia, parla l’amico di Osimhen: l’accusa al Napoli è gravissima!
Mercato Napoli Ultimissime – Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è nuovamente in bilico. Le vicende legate al calciatore sono state analizzate da un noto amico di Victor Osimhen. Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo quanto accaduto stamattina. Già dalle prime ore dell’alba, sono trapelate notizie molto importanti riguardanti il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Da mesi, il calciatore è in contatto con la società per prolungare il proprio contratto, ma la trattativa non è mai decollata del tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista Rino Cesarano. (Tutto Napoli)
«Contatti costanti» e «autorevoli intermediari» di mercato sarebbero al lavoro per perfezionare il trasferimento di Khvitcha Kvaratskhelia già da gennaio al Paris Saint Germain. (napoli.corriere.it)
"Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” (Tutto Napoli)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Paris Saint-Germain sta seriamente considerando l'acquisto di Kvaratskhelia, che vorrebbe trasferirsi a Parigi dopo aver appreso dell'interesse del club. Il Napoli è aperto alla cessione già a gennaio ma solo a determinate condizioni. (Tutto Juve)
Il nome di Chiesa è caldo: l'esterno del Liverpool è sul taccuino del Ds del Napoli Manna per sostituire Kvara in casa di addio. Infatti, il georgiano è vicino al Psg e il club si sta guardando intorno. (CalcioNapoli1926.it)