Roma, prosegue la protesta: 15′ minuti di silenzio e striscione per De Rossi

Il tifo giallorosso si è schierato contro la proprietà americana dopo gli ultimi fatti tra cui l'esonero dell'ex centrocampista alde 27 settembre - 08:48 "Continua il dissenso con 15 minuti di silenzio". È lo striscione in Curva Sud durante il pre partita di Roma-Athletic Bilbao. Prosegue dunque la protesta del tifo giallorosso contro i Friedkin per l'esonero di De Rossi che aveva portato domenica contro l'Udinese a scioperare per la prima mezz'ora della partita. (Golssip)

Ne parlano anche altre testate

La Roma inizia la sua avventura europea portando a casa un punto nel match casalingo contro l’Atheltic Club. L’amaro in bocca per una partita che sembrava chiusa e in controllo, ma che porta con sé comunque diversi aspetti positivi, tra cui anche la buona prova del nuovo centrocampista giallorosso Manu Koné. (Voce Giallo Rossa)

La Roma che si presenta al suo primo appuntamento europeo non è troppo diversa – negli uomini – da quella vista con l’Udinese: Juric sceglie Koné al posto di Pisilli, Hermoso per El Shaarawy (con Angelino sulla fascia) e Baldanzi per Pellegrini. (Pagine Romaniste)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Ma la Roma non si scoraggia e parte bene contro l’Athletic che in questo momento occupa la quarta posizione in Liga spagnola. La serata dell’Olimpico inizia come era finita quella di domenica contro l’Udinese. (Pagine Romaniste)

Tira poco. Segna meno. Gioca con intensità non più di un tempo. Ha un serio problema sugli esterni e le manca almeno una pedina in attacco. I limiti strutturali della Roma restano evidenti e la questione va al di là dell’allenatore. (Calciomercato.com)

Finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Athletic Club, con Paredes che ha pareggiato l'iniziale rete di Dovbyk. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)