Calciomercato Napoli: Spinazzola e Locko nel mirino. La strategia di Conte per Lukaku

Napoli punta Spinazzola e Locko. Lukaku obiettivo principale per l’attacco, ma c’è il nodo Osimhen. La strategia di Conte e De Laurentiis. Il Napoli di Antonio Conte accelera sul mercato, concentrandosi sul rafforzamento delle fasce difensive. Leonardo Spinazzola, in uscita dalla Roma, è tornato prepotentemente nel mirino azzurro. Napoli su Spinazzola: Opportunità a costo zero Il terzino 31enne, prossimo allo svincolo, rappresenta un’opportunità a costo zero per il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

La Repubblica si è soffermata sul ritorno in città di Antonio Conte, allenatore del Napoli: "Conte dalla prossima settimana sarà in città. Il mercato ovviamente è condizionato da Osimhen, attualmente in Nigeria". (Napoli Magazine)

Antonio Conte è pronto ad immergersi a pieni polmoni nella sua avventura a Napoli. Pochi giorni di attesa e poi il tecnico salentino si presenterà alla gente partenopea, con la presentazione in grande stile in programma il prossimo mercoledì a Palazzo Reale. (CalcioNapoli1926.it)

Andrea Barzagli, ex Juventus e Nazionale, conosce molto bene il tecnico azzurro Antonio Conte e promuove il nuovo corso partenopeo, a margine dell'evento "PlanetOn" organizzato da Operazione Nostalgia e il portale Planetwin365. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte atteso martedì: pugno di ferro con Di Lorenzo, contatti con Spinazzola

IlMattino riporta sul proprio account Instagram una curiosità riguardante Antonio Conte: "«Sarò Con Te». Una t-shirt dedicata al nuovo allenatore con un gioco di parole, non messa in vendita dal club azzurro, è già sul mercato, al prezzo di 15 euro". (CalcioNapoli1926.it)

Ed è proprio sull'Italia che il campione del mondo 2006 dice la sua dopo il ko con la Spagna. "Conte al Napoli? Arriva in un momento delicato dopo l'ultima stagione, ma conoscendolo - e dopo che è stato fermo per un po' - credo che ribalterà l'ambiente e darà soddisfazione a tutti i tifosi" . (Tuttosport)

Per il neo tecnico l'azzurro è incedibile. Dalla Spagna si riaccende la pista Hermoso NAPOLI (Sport Mediaset)