Infermeria: fuori in tre, torna Zielinski. Turnover a Berna, Martinez col Venezia?

Anche il Corriere dello Sport conferma: per Callhanoglu, niente Champions e anche la Juve è a forte rischio. Inoltre, domani contro lo Young Boys, non ci saranno neppure Acerbi e, per precauzione, Asllani. Rientrerà almeno Zielinski. Tornando a Calhanoglu - secondo il quotidiano romano -, in vista del derby d'Itali, il turco verrà considerato abile e arruolabile solo se sarà in grado di giocare dall’inizio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi oggi. L'Inter ha comunicato che "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fcinternews.it)

Acerbi infatti spera di recuperare per il turno infrasettimanale del 30 ottobre o, al più tardi, per la domenica successiva. Una buona notizia per Simome Inzaghi che come spiega Sportmediaset, tuttavia dovrà fare a meno del difensore per le gare contro Young Boys e Juventus. (Tutto Juve)

Il difensore nerazzurro si è fatto male nella gara contro la Roma e non sarà a disposizione di Inzaghi Francesco Acerbi era uscito qualche minuto dopo rispetto ad Hakan Calhanoglu (per lui gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (fcinter1908)

INTER, ELONGAZIONE AL BICIPITE DELLA COSCIA PER ACERBI

Con molta probabilità, Francesco Acerbi salterà il derby d'Italia contro la Juve di domenica sera, a causa dell'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata durante i primi minuti di Roma-Inter. (Fcinternews.it)

È arrivato l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter di Simone Inzaghi ha rimediato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fuori per i prossimi due impegni stagionali. (Fantacalcio ®)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Sport Mediaset)