Serie C/C: Juve Next Gen, via Montero. Panchina a Brambilla

Serie C/C: Juve Next Gen, via Montero. Panchina a Brambilla La Juventus ha annunciato di aver sollevato Paolo Montero dal ruolo di allenatore della squadra Next Gen. Il club ha espresso il suo ringraziamento per l’impegno dimostrato dall’allenatore uruguaiano in questo inizio di stagione e per il lavoro svolto nei due anni precedenti, durante i quali ha guidato l’allora Under 19 bianconera. Montero aveva inoltre assunto il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella fase conclusiva del campionato 2023/24. (Blunote)

Su altre testate

Trento: Luca TABBIANI (nuovo) Potenza: Pietro DE GIORGIO (confermato) (TUTTO mercato WEB)

Solamente sette punti in campionato, appena uno nelle ultime cinque partite. La Juventus Next Gen, attualmente ultima nel girone C di Serie C, cambia guida tecnica con l’auspicio di imprimere una svolta. (Tutto Turris)

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juventus Football Club)

Juventus Next Gen, esonerato Paolo Montero: ufficiale il ritorno di Brambilla

La situazione della Juventus Next Gen si fa sempre più critica dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia, persa con un punteggio di 1-0. Questa partita rappresenta il settimo ko nelle ultime otto gare, evidenziando un periodo di profonda crisi per la squadra, che non vince dalla seconda giornata di campionato. (GoalSicilia.it)

Dopo l'ennesima sconfitta, la Juventus ha scelto di cambiare: Montero verso l'esonero, possibile il ritorno di Brambilla. (Goal Italia)

Era nell'aria, adesso è ufficiale: Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. Al suo posto ufficiale Massimo Brambilla. Per lui si tratta di un ritorno in bianconero dopo l'esperienza non felice sulla panchina del Foggia. (GianlucaDiMarzio.com)