Caso Angelo Madonia: cosa è successo a Ballando con le Stelle e perché il ballerino ha lasciato il programma

Caso Angelo Madonia: cosa è successo a Ballando con le Stelle e perché il ballerino ha lasciato il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini a Ballando con le stelle, ha abbandonato il programma. La Rai ha annunciato la sua esclusione, comunicando che nei prossimi appuntamenti del dance show sarà sostituito da Samuel Peron. Nel corso della puntata di sabato 23 novembre Madonia aveva avuto un duro scontro con Selvaggia Lucarelli (Fanpage.it)

Su altri media

Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. (Radio Deejay)

Angelo Madonia saluta Ballando con le stelle, ma il ballerino è ancora protagonista: c’entra il gossip? Le parole di lei… (CasertaNotizie.com)

La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. (SofiaOggi.com)

“La paura di fare una figura di schifo c’è in tutti, si mette in gioco la carriera. Per questo maestro e allievo devono essere uniti, stavolta non è successo”: Milly Carlucci sul caso Madonia

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». E a Striscia la notizia Fede non nasconde il suo stupore per la decisione presa dalla produzione del programma. (ilgazzettino.it)

Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 9:25 di Giacomo Auriemma In casa Inter si lavora al mercato e occhio perchè il club nerazzurro potrebbe fare un vero colpo a sorpresa per gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milly Carlucci rompe il silenzio sul “caso Madonia”. Il ballerino, partner in pista di Federica Pellegrini e nella vita della concorrente Sonia Bruganelli, è stato escluso da “Ballando con le Stelle”. “Divergenze professionali”, avevano annunciato la produzione e la Rai in una nota, sullo sfondo anche le polemiche con la giuria. (Il Fatto Quotidiano)