Caso Angelo Madonia: cosa è successo a Ballando con le Stelle e perché il ballerino ha lasciato il programma

Angelo Madonia, in coppia con Federica Pellegrini a Ballando con le stelle, ha abbandonato il programma. La Rai ha annunciato la sua esclusione, comunicando che nei prossimi appuntamenti del dance show sarà sostituito da Samuel Peron. Nel corso della puntata di sabato 23 novembre Madonia aveva avuto un duro scontro con Selvaggia Lucarelli (Fanpage.it)

Su altri media

Incalzata da Valerio Staffelli, che per l'occasione le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ha vuotato il sacco: "Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. (Liberoquotidiano.it)

In casa Inter si lavora al mercato e occhio perchè il club nerazzurro potrebbe fare un vero colpo a sorpresa per gennaio. L’Inter di Simone Inzaghi brilla a destra e a manca, il club nerazzurro sta facendo una grande Champions League e anche in campionato è in piena corsa per il titolo, a solo 1 punto dal Napoli di Antonio Conte capolista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Qui un’anticipazione del servizio: «Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», dichiara Federica. (Striscia la notizia)

“La paura di fare una figura di schifo c’è in tutti, si mette in gioco la carriera. Per questo maestro e allievo devono essere uniti, stavolta non è successo”: Milly Carlucci sul caso Madonia

«Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto - racconta Federica Pellegrini a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro -. Federica Pellegrini è senza partner a Ballando con le stelle dopo l'esclusione di Angelo Madonia. (ilgazzettino.it)

Nella puntata di oggi 29 novembre a Striscia la Notizia Federica Pellegrini riceve il Tapiro d'Oro dopo la "cacciata" di Angelo Madonia dal dancing show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Dopo la puntata di sabato 23, è arrivato il comunicato ufficiale del programma: Madonia è stato allontanato e al suo posto, al fianco della Divina del nuoto, c'è Samuel Peron (DiLei)

“È un programma che si basa su un assunto fondamentale. Prendiamo persone che sono famose in altri campi e che noi affidiamo a un maestro o una maestra. (Il Fatto Quotidiano)