Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto

Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. Il Daily Star ha lanciato la bomba: Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Manchester United ha messo nel mirino Inzaghi per la prossima stagione: è questa l'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra Dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia di un presunto interesse del Manchester United per Simone Inzaghi per la prossima stagione. (fcinter1908)

Dall'Inghilterra, il Manchester United sogna Inzaghi: la prima idea per il dopo Ten Hag (L'Interista)

Ovviamente ci si riferisce alla prossima stagione: al momento, infatti, non sarebbero previsti cambi in corsa. Ma nulla si può escludere, specialmente in caso di altri ko dopo il pesante rovescio interno con il Tottenham. (Fcinternews.it)

Annuncio dall’Inghilterra: “Il Man United ha già scelto Inzaghi”

TEN HAG ESONERO – La panchina di Erik ten Hag al Manchester United è sempre più a rischio, con le prossime partite contro Porto e Aston Villa che potrebbero decidere il suo futuro. (Europa Calcio)

In Inghilterra non hanno dubbi: "Il futuro di Simone Inzaghi sarà al Manchester United" Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere la Premier League, sulla panchina del Manchester United: secondo la stampa inglese è il tecnico dell'Inter il favorito per la successione dell'attuale manager olandese Erik ten Hag, sempre più a rischio esonero. (Diretta)

Secondo il Daily Star, il club di Old Trafford avrebbe però già scelto l’allenatore per la prossima stagione, visto che Ten Hag è destinato a salutare – al più tardi – nell’estate 2025: si tratta di Simone Inzaghi (Passione Inter)