Inter, dialoghi all’estero per Agoumé! Tessmann, altra ipotesi – Sky

L’Inter, oltre a Zielinski diventato ormai ufficiale, si sta muovendo anche sul mercato in uscita. Secondo quanto riferito da Marchetti su Sky Sport, il club nerazzurro è pronto a piazzare un esubero. Di seguito le ultimissime MOVIMENTI – L’Inter si muove per il mercato in entrata, dove si attendono le visite mediche di Josep Martinez, portiere in arrivo dal Genoa. Inoltre è stato depositato in Lega il contratto di Piotr Zielinski, che arriva a zero dopo otto anni di Napoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Martinez-Inter, il ds del Genoa conferma: "trattativa in definizione" - Josep Martinez è sempre più vicino all'Inter. Il portiere spagnolo completerà a breve il passaggio dal Genoa ai nerazzurri, come confermato dallo stesso ds del Grifone Marco Ottolini. (L'Interista)

"Il Genoa ha autorizzato le visite mediche per Josep Martinez, si procede per Tessman dal Venezia ma resterà lì un anno in prestito prima di approdare all'Inter. E poi si è fatto male Buchanan e bisognerà capire come l'Inter si muoverà eventualmente per sostituirlo". (fcinter1908)

Il Genoa e il club di Milano hanno Dopo Taremi e Zielinski, anche Josep Martinez è pronto a firmare con i nerazzurri. (Spazio Inter)

News Inter, tutto fatto per la cessione del giocatore: visite mediche già fissate

TMW Inter, finalmente Josep Martinez. Oggi sarà a Milano, domattina le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

Da Milano continuano ad affermare che l’affare è concluso per 13,5 milioni più due di bonus: ma c’è un misterioso intoppo nella trattativa. Poco più di una settimana fa Andres Blasquez, ad del Genoa, aveva annunciato a Telenord l’ormai imminente passaggio di Martinez all’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

In questo senso, pochi minuti fa, è arrivato Il mercato dell'Inter è in continua evoluzione. (Spazio Inter)