Milan, Leao: “Con Conceicao nuova mentalità. E sul mio futuro…”
MILAN LEAO CONCEICAO FUTURO – Rafa Leao, attaccante alla sesta stagione al Milan nonché pilastro dei rossoneri, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Così l’attaccante portoghese, che lunedì ha alzato al cielo la Supercoppa italiana a Riad: “L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Un momento di gioia condiviso. Un ricordo che mi resterà per sempre e che certo racconterò ai miei bambini“. (Europa Calcio)
Su altre testate
Scanzi: "Non credo che Conceicao trasformi completamente questa squadra, ma di sicuro è meglio di Fonseca" (Milan News)
Leao contro Fonseca – Sono giorni piuttosto frenetici quelli che sta vivendo il Milan, soprattutto per la conquista della Supercoppa Italiana. La vittoria del primo trofeo del 2025 ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri e fatto rivedere un Leao in grande forma. (FantaMaster)
Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di Fonseca. Quando funziona Rafa Leao, funziona il Milan. (la Repubblica)
Poi per varie vicissitudini questo non si è riuscito a vedere. E credo che il Milan ne gioverà moltissimo da questa vittoria, alla ripresa del campionato. (Tutto Juve)
Cambia il movimento del bacino e la sfacciataggine del sigaro si fa sempre più accentuata, ma la festa di Conceiçao è collaudata da anni ed è anche il modo più semplice e immediato per mettere la sua firma sul Milan. (La Stampa)
L'ossessione per la vittoria è qualcosa che dovrebbe accomunare tutti i calciatori che militano in una grande squadra. (Calciomercato.com)