Daniil Medvedev, amara confessione dopo il ko con Jannik Sinner

Daniil Medvedev si sfoga dopo il ko con Jannik Sinner Daniil Medvedev si è sfogato in conferenza stampa dopo la netta sconfitta con Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Il numero uno del mondo si è imposto con un perentorio 6-1 6-4, rifilando la quarta sconfitta nel 2024 al russo, nei cinque confronti diretti disputati durante la stagione. “Purtroppo, ho avuto un dolore alla spalla che non mi aspettavo – ha ammesso il numero cinque del mondo -. (Sportal)

Su altri media

Foto Rolex Shanghai Masters Jannik Sinner è in semifinale al Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. Il numero uno al mondo ha sconfitto Daniil Medvedev con il punteggio di 6-1 6-4 in un’ora e 24 minuti di gioco e ora attende il vincitore della sfida tra Carlos Alcaraz e Tomas Machac. (TennisItaliano.it)

Masters”, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner in semifinale al “Rolex Shanghai (Quotidiano del Sud)

ORDINE DI GIOCO TABELLONE SINGOLARE (Tiscali)

Sinner schiacciasassi a Shanghai: Medvedev battuto, è in semifinale

L’Azzurro gioca una splendida partita con il russo Daniil Medvedev e vince in due set (6-1, 6-4). La vittoria che arriva è la 63esima, con sole sei sconfitte in bacheca. (Il Faro online)

"Abbiamo preparato bene il match e sono riuscito ad attuare il piano tattico - ha aggiunto Sinner - Vedremo cosa riuscirò a fare in semifinale". "Sono contento di essere in semifinale. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner cerca il pass per la semifinale a Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Sulla sua strada il numero 1 del mondo ritrova il russo Daniil Medvedev che poco più di un mese fa ha battuto nei quarti degli Us Open, lo Slam poi vinto dall’azzurro. (la Repubblica)