Atp Finals in tv: sabato sera con Jannik Sinner

Un sabato sera con Jannik Sinner. La semifinale delle Nitto Atp Finals 2024 tra il numero uno al mondo e il norvegese Casper Ruud si gioca stasera a partire dalle 20,30 ed è visibile in chiaro su Raidue con la telecronaca a cura di Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico e Maurizio Fanelli per le interviste. Prologo e dopo match con Alessandro Fabretti che ospita nello studio allestito all’Inalpi Arena Rita e Omar Camporese. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al norvegese nell’ultimo match dei round robin (gruppo Newcombe) bastava vincere un set contro Andrey Rublev per aggiudicarsi matematicamente il secondo posto nel girone dietro a Zverev, vincitore nelle sue tre partite. (LiveTennis.it)

Il norvegese chiude al secondo posto il gruppo Newcombe TORINO (ITALPRESS) - Ci sarà Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner. Alle Atp Finals in corso alla Inalpi Arena di Torino l'ultimo verdetto del round robin arriva in serata, col 25enne di Oslo, numero 7 del mondo, che blinda il secondo posto nel gruppo Newcombe e si guadagna il diritto a sfidare il beniamino di casa. (Tiscali)

Sarà Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale in programma domani sera. Il norvegese si è infatti aggiudicato lo spareggio con Andrey Rublev, che dopo la sconfitta di Carlos Alcaraz metteva in palio il secondo posto nel John Newcombe Group. (Diretta)

Atp Finals Torino - Sarà Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner: out Andrey Rublev

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. (Digital-Sat News)

Chiudendo il terzo set sul 6-2, Casper Ruud finisce con un successo il gruppo Newcombe al secondo posto, che vale il posto nella semifinale di domani alle 20.30 contro Jannik Sinner: il norvegese ha battuto Andrey Rublev 6-4 5-7 5-2 in un'ora e 43 minuti Ruud strappa il servizio a Rublev tenendolo a 15, piazza il break e ora servirà per il match Ruud chiude con un ace il game del 4-2 tenendo a 15 Rublev Si rialza Rublev e vince il game tenendo l'avversario a 15: Ruud resta avanti di un break Con dieci punti su undici Ruud al servizio vola 40-0, lascia un punto a Rublev ma il norvegese con un ace si prende il 3-1 Ruud approfitta dei problemi fisici di Rublev, si prende il game tenendo il russo a zero: da valutare le condizioni fisiche del russo Ruud si prende il secondo game del terzo set tenendo a 30 Rublev Il terzo set si apre con Rublev che di forza vince il primo game tenendo a zero Ruud Doppio set point per Rublev avanti 40-15 con Ruud al servizio: al secondo si prende l'accesso al terzo set dopo un'ora e 17 di partita Rublev chiude il turno di servizio con l'ace che vale il 6-5 e si garantisce almeno il tie break Si va ai vantaggi, Ruud ha la palla del 5 pari e non la sbaglia Resistenza Rublev, Ruud tiene fino a 30 poi lascia il gioco al russo che va a un gioco dal set. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta di Alcaraz contro Zverev a Casper Ruud nella partita serale con Andrey Rublev bastavano sette game vinti per avere la certezza dell'accesso in semifinale perché anche nel caso di un arrivo a pari merito a tre giocatori il conteggio dei giochi in quel caso sarebbe stato dalla sua parte. (Tennis World Italia)