Ngonge indossa la maglia della Georgia di Kvaratskhelia: la reazione di Kvara fa il giro dei social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’omaggio di Ngonge a Kvaratskhelia: un gesto che rafforza il legame nello spogliatoio azzurro Cyril Ngonge ha deciso di fare un omaggio speciale al suo compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, indossando la maglia della nazionale georgiana con il numero 7. Un gesto semplice ma pieno di significato, che racconta molto del rapporto tra i due giocatori del Napoli. Ngonge, immortalato con il celebre numero 7 di Kvara, ha poi condiviso la foto sui suoi social, e la reazione di Khvicha non si è fatta attendere. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

“Al Castellani abbiamo assistito alla rappresentazione del Contismo’ in purezza: si gioca male, su un campo ostico, ad un orario sconfortante. E si vince con un rigore, diciamo così, non proprio appariscente. (Terzo Tempo Napoli)

A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. Mediaset: "Psg, 11mln a Kvaratskhelia: il no di ADL macigno sul rapporto col giocatore" (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

ADL: "Kvaratskhelia? I giocatori restano con noi fino a quando lo desidereremo" (Tutto Napoli)

Il Napoli ha sempre dimostrato di saper trovare i giusti sostituti a livello tecnico, per cui non farei una tragedia in caso di addio. L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL rappresentano il segnale che le cose non stanno andando per il verso giusto, ma sono d’accordo con lui. (Tutto Napoli)

Aspettando Napoli-Lecce: Luigi Garzya, ex difensore (anche) dei giallorossi salentini, è intervenuto su PrimaTivvù. “Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)