Non solo film, da “Cena di Natale” a Alberto Angela, cosa vedere in tv durante le feste

Le feste davanti alla tv? L’offerta è varia e anche abbastanza ricca sia sulle reti generaliste che sulle piattaforme. La programmazione spazia tra classici rivisitati, episodi speciali e pellicole natalizie, offrendo qualcosa per tutti adulti e piccini. Il “comparto divulgativo” prevede Stanotte a... Roma il 25 che rinnova il sodalizio tra Rai 1 e Alberto Angela nella sera di Natale alle ore 21,30. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera in TV, Martedì 24 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi, Vigilia di Natale 2024, con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Cosa vedere la Vigilia di Natale su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 Cosa vedere in tv la Vigilia di Natale? Se non sai cosa guardare per trascorrere la cena di Natale in famiglia, non preoccuparti perché stasera la programmazione sarà davvero variegata e adatta a tutti. (alfemminile.com)

Il periodo natalizio porta con sé una programmazione televisiva speciale, ricca di contenuti dedicati alle festività. Tutte le reti offrono un ampio ventaglio di film di Natale, con appuntamenti imperdibili e un’attenzione particolare per i più piccoli, che vivono questo momento con grande entusiasmo. (Panorama)

Una poltrona per due e Il signore degli anelli: i film della Vigilia

Tutti i film di Natale 2024 in programma in TV e in streaming nella serata della Vigilia . Da RAI a Mediaset, Da Netflix a Amazon Prime Video e Mediaset Premium Per molti è ormai praticamente un rituale: il film preceduto dal Mc Donald per i bambini, o dalla cenetta a lume di candela nel ristorante esclusivo per le coppiette, oppure ancora i grandi cenoni natalizi da trattoria. (ZetaTiElle)

Vigilia di Natale, i film da non perdere in tv: Una poltrona per due e tanti cult. La lista completa Tante pellicole, festive e non, per intrattenerci in questa fredda vigilia. Ecco i titoli della serata: dal fantasy d'autore alle commedie natalizie (Libero Magazine)

Mentre sulle tavole si prepara il canonico Cenone della Vigilia, i palinsesti dei canali in chiaro del digitale terrestre offrono titoli che sono adatti a tutti, da chi cerca il classico di Natale per accompagnare le portate a chi, invece, preferisce film di evasione, non prettamente a tema. (il Giornale)