Nazionali Cagliari, Marin sarà in campo contro la Bosnia? Le ultime novità

Nazionali Cagliari, Marin sarà in campo contro la Bosnia? Le ultime novità

Nazionali Cagliari, questa sera la Polonia di Marin affronterà la Bosnia alle 20.45: le ultime sulla presenza del centrocampista rossoblù Il giocatore del Cagliari Răzvan Marin è tra i convocati della Polonia per le due sfide valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali che si svolgeranno tra Messico, Canada e Stati Uniti. Il primo di questi due importanti appuntamenti è stasera alle 20:45 quando la compagine polacca affronterà la Bosnia in un match che si preannuncia interessante, una possibilità per il classe 1996 che potrebbe trovare spazio. (CagliariNews24.com)

Su altri giornali

Cagliari, il tecnico Nicola potrebbe recuperare tre giocatori in vista del prossimo match contro il Monza: ecco chi sono (CagliariNews24.com)

La sfida è in programma mercoledì 19 marzo con fischio d’inizio alle 18:45. Il Wolfsburg affronterà il Barcellona nel match valevole per l’andata dei quarti di finale di UEFA Women’s Champions League. (News Sports)

Piccoli in Nazionale? Questo giocatore rossoblù parla della possibile convocazione dell’attaccante in Azzurro (CagliariNews24.com)

Inter, Asllani: «Non so cosa vi aspettate da me. Io sono qui per giocare per la squadra. Inghilterra? Scendiamo in campo solo per la vittoria»
Inter, Asllani: «Non so cosa vi aspettate da me. Io sono qui per giocare per la squadra. Inghilterra? Scendiamo in campo solo per la vittoria»

Il Cagliari allenato da Nicola può beneficiare di un giocatore estremamente importante quale Roberto Piccoli. La prossima sessione di mercato deciderà la sua sorte? L’edizione odierna de L’Unione Sarda sottolinea che il prestito del classe 2001 si rivela essere il più complicato da mutare in acquisto definitivo. (CagliariNews24.com)

Le probabili formazioni ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Pagnucco; Venturino, Sala, […] (CalcioNews24.com)

Il centrocampista dell’Inter e della nazionale albandese Kristjan Asllani è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match tra l’Albania e l’Inghilterra vaòido per la qualificazione al Mondiale 2026. (CalcioNews24.com)