Padova, scontro tra auto a Loreggia: morto uno dei feriti
(Adnkronos) – È morto nel corso della notte all’ospedale di Camposampiero, uno dei due feriti più gravi che ha coinvolto quattro persone, a causa dell’incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 22.00, a Loreggia (Padova). Due auto si sono scontrate e una di queste è finita contro una spalletta stradale, cappottandosi. Dal veicolo rovesciatosi, una Volskwagen Golf, i vigili del fuoco di Castelfranco e Cittadella hanno estratto i due occupanti gravemente feriti e presi in cura dal personale sanitario del Suem che li ha trasferiti in ospedale a Camposampiero e a Padova in codice rosso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ore 8.00: La giovane G.G., originaria di Trivento si era trasferita a San Salvo dove risiedeva con la sua famiglia. 09/11/24 (www.noixvoi24.it)
Alla guida dell’auto c’era il fidanzato della vittima, che è stato portato in ospedale in codice rosso. Una ragazza di 17 anni è morta a Campobasso dopo uno scontro frontale tra due auto. (Virgilio Notizie)
Tragico schianto sull'Ingotte, perde la vita una 17enne A perdere la vita è stata una 17enne, originaria di Trivento, che risiedeva con la sua famiglia a San Salvo. Ferito, trasportato in codice rosso all'ospedale Cardarelli di Campobasso, il ragazzo che era alla guida dell'auto. (Termoli Online)
Una ragazza di 17 anni è morta sabato sera in un incidente sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani (Campobasso). (Fanpage.it)
Una 17enne di San Salvo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Campobasso e Termoli. La ragazza, Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente con la famiglia a San Salvo, stava tornando a casa sull’auto guidata dal fidanzato 19enne, anche lui di Trivento, dove risiede. (Chiaro Quotidiano)
Tragico incidente fra due auto che si sono scontrate sulla statale 647 Bifernina, vicino Campobasso. Ambulanza del 118, carabinieri, vigili del fuoco – Foto d’archivio (Tuscia Web)