La Fiorentina va a Como, è anche la sfida tra i due proprietari più ricchi della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina va a Como, è anche la sfida tra i due proprietari più ricchi della Serie Ricomincia il campionato e la Fiorentina si proietta alla partita sul campo del Como, con la voglia di provare a dare continuità al meraviglioso momento vissuto prima della sosta e infilare una settima vittoria consecutiva in Serie A che porterebbe Palladino e il suo gruppo a un passo dal record assoluto, che nel caso della Fiorentina in campionato è fissato a quota otto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Gennaro Dimonte 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:40) Fabregas ha parlato in conferenza stampa dei problemi infortuni relativi alla propria rosa a due giorni da Como-Fiorentina. (DerbyDerbyDerby)
Il Como torna al Sinigaglia, domenica la Fiorentina di Le ultime sul Como (TUTTO mercato WEB)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c’è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. A centrocampo Fabregas ha provato la coppia Da... (SOS Fanta)
La squadra allenata dall'ex centrocampista del Barcellona non sta passando un buon momento. Dopo le ultime due vittorie consecutive con Atalanta e Verona, i lombardi arrivano alla sfida con la Fiorentina da sei partite senza i tre punti (2 pareggi e 4 sconfitte). (Viola News)
I lariani cercheranno di tornare alla vittoria, dopo i tre punti sfumati in... (Tuttocampo)
Di sicuro affrontiamo una Fiorentina molto forte: Palladino sta facendo bene. «Avremo soltanto quindici giocatori a disposizione, le alternative però sono valide. (Viola News)