AS Roma, le news di oggi sul nuovo allenatore in diretta

"Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale, ora ragioneremo con calma per prendere le decisioni migliori. Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile e ha fatto il massimo. Il momento è complicato e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Porgiamo le nostre scuse ai tifosi, che stanno soffrendo molto. Siamo tutti responsabili di questa situazione. L’obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, ovvero vincere. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver esonerato anche Juric, la Roma sta attivamente contattando i candidati preferiti. Fra questi vi sono anche degli ex tecnici della Fiorentina. L'ipotesi clamorosa e la clausola del contratto (fiorentinanews.com)

I Friedkin a Londra cercano l'allenatore che traghetti i giallorossi fuori da una crisi gravissima. (Panorama)

"Non esiste una cosa del genere". E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. (Sport Mediaset)

ROMA, C'È MONTELLA IN POLE PER LA PANCHINA

Da Mancini a Ranieri, passando per Garcia, Allegri, Terzic, Montella e un Mister X: i Friedkin sono chiamati a sciogliere le riserve circa il successore di Ivan Juric. Gli aggiornamenti in tempo reale di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. (Corriere della Sera)

Montella allena la nazionale turca con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. (Sport Mediaset)