Catasco, il killer ancora senza nome. Atteso l'esito dell'autopsia sul corpo di Candido Montini

Catasco, il killer ancora senza nome. Atteso l'esito dell'autopsia sul corpo di Candido Montini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

E' al momento ancora contro ignoti l'indagine aperta dalla procura di Como sull'omicidio di Candido Montini, 76 anni, ucciso martedì sera a coltellate nella sua abitazione a Catasco di Garzeno.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

L'autopsia effettuata sul corpo di Candido Montini ha individuato tagli profondi sulle mani del 76enne. (Fanpage.it)

Ucciso a coltellate nella sua casa Omicidio in Alto Lago: ex consigliere ucciso a coltellate nella sua abitazione. La tragedia, come riportano i colleghi di Primalavaltellina.it si è consumata a Garzeno, nell'Alto Lario. (Prima Lecco)

A cura di Ilaria Quattrone Video suggerito (Fanpage.it)

Como, ex consigliere comunale di Garzeno ucciso in casa a coltellate

Garzeno (Como), 27 settembre 2024 – Il sostituto procuratore di Como Alessandra Bellù, questa mattina ha conferito al medico legale Giovanni Scola l’incarico per svolgere l’autopsia sul corpo di Candido Montini, l’ex vicesindaco di 76 anni, trovato morto nella sua abitazione di Catasco di Garzeno mercoledì mattina. (IL GIORNO)

A Garzeno, piccolo comune in provincia di Como, si indaga sul misterioso omicidio che ha avuto come vittima l'ex vicesindaco e consigliere comunale Candido Montini. Il corpo dell'uomo, di 76 anni e titolare di un piccolo negozio, è stato scoperto la mattina del 25 settembre dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)

Ad allertare i carabinieri è stato un vicino che l'ha trovato senza vita. Gli investigatori non escludono alcuna pista (LAPRESSE)