VIDEO – BUFERA Theo Hernandez: attacco SHOCK ai tifosi dell’Inter

Spunta un video che farà discutere dopo qualche giorno dal derby di Milano fra Inter e Milan, vinto dai rossoneri per 2-1. E il protagonista è, neanche a dirlo, Theo Hernandez. Dalle immagini si vede infatti il francese inveire contro i tifosi nerazzurri in tribuna urlando: “Chupatemela, pezzi di m…“. Di seguito la ripresa dell’accaduto: Theo Hernandez ha sofferto poco il 22 aprile 2024, rimarrai sempre il cagnolino di Denzel https://t. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

MAI DOMINI – Un derby vinto dopo sei sconfitte consecutive. Due anni di dominio completo. Due derby vinti in altrettanti semifinali di Champions League. Il riassunto degli ultimi sei derby di Milano passa da questi numeri qui. (Inter-News)

Theo lancia un messaggio per i tifosi milanisti al termine del derby (Milan News)

La vittoria nel derby per scacciare paure e fantasmi, il successo contro l’Inter per raddrizzare una stagione iniziata come peggio non poteva. Theo Hernandez inchiodato da un video diventato immediatamente virale: i tifosi sono scatenati, è successo ancora una volta (CalcioMercato.it)

Derby Inter-Milan, sui social Theo Hernandez predica: “Calma e pazienza”

Theo Hernandez è finito al centro delle polemiche, dopo essere stato incastrato dalle telecamere, con tanto di video diventato virale in un’epoca di social, mentre insulta gli ultras interisti al secondo anello verde. (ilmessaggero.it)

Il derby di Milano ha lasciato una lunga scia, sia dal punto di vista prettamente calcistico che riguardanti altre situazioni. Una di queste fa riferimento a Theo Hernandez, che dopo il gol della vittoria si è rivolto ai tifosi dell'Inter urlando: “Chupatemela, pezzi di mea”. (Fanpage.it)

Dopo settimane di critiche arriva una gran bella vittoria. Il Milan supera l'Inter nel tanto atteso derby e spezza una maledizione che durava da ben 6 stracittadine. Fra i protagonisti della sfida vi è anche Theo Hernandez e proprio il terzino rossonero, attraverso i propri canali social, ha condiviso tutta la sua gioia. (Pianeta Milan)