Nave Vespucci a Ortona, biglietti esauriti in meno di un’ora
Esauriti in meno di un’ora i trentamila biglietti disponibili per visitare la nave Vespucci, che sosterà nel porto di Ortona dal 4 al 6 aprile Nave Vespucci, biglietti esauriti in meno di un’ora. Le iscrizioni per visitare il celebre veliero della Marina Militare, che sosterà nel porto di Ortona dal 4 al 6 aprile, si sono aperte ieri martedì 25 marzo, intorno alle ore 20. Ma già prima delle 21 i posti disponibili erano esauriti. (Il Capoluogo)
Ne parlano anche altri giornali
ATTESA FINITA, L'AMERIGO VESPUCCI APPRODA A VENEZIA L'ammiraglia della Marina Militare Italiana, varata nel 1931 dai cantieri di Castellammare di Stabia, è uno dei fiori all'occhiello dell'industria navale italiana, ammirata da quasi un secolo in tutto il mondo e luogo di istruzione per i giovani allievi di marina che a bordo di essa imparano ad andare per mare. (TV7 Triveneta)
Ad accogliare la nave al suo arrivo in Riva San Biasio, centinaia di turisti e curiosi. La nave scuola, considerata “la più bella del mondo”, resterà ormeggiata nel capoluogo veneto fino a lunedì, quando riprenderà il mare per dirigersi verso Ancona. (Vela Veneta)
A Venezia, come già avvenuto a Trieste, sarà presente anche il Villaggio IN Italia, l'esposizione itinerante delle eccellenze italiane. (Tiscali Notizie)
Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, sarà accolta a Venezia con la cerimonia di benvenuto in programma domani venerdì alle ore 9.30 alla presenza delle autorità civili e militari e della Fanfara del Comando Interregionale Marittimo Nord della Marina Militare e si tratterrà fino a lunedì 31 marzo, quando disormeggerà alle 9.30 circa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Tantissima attesa e finalmente, la nave più antica della marina militare ha fatto il suo ingresso nelle acque della città lagunare nel pomeriggio di oggi, 27 marzo. Ad attenderla una folla di persone arrivate da ogni parte d'Italia e non solo che, alla vista della nave si sono lasciate andare in un fragoroso applauso. (ilgazzettino.it)
Dopo aver percorso oltre 46 mila miglia ed aver toccato i porti di tutto il mondo, il veliero della Marina Militare ... (Virgilio)