Cirque du Soleil dichiara bancarotta, un'altra vittima del covid
Poi conclude: “Questo è il modo sano di lavorare e potrebbe essere un modo sano di pensare anche dell’interventismo statale”.
“Il Cirque du Soleil non è fallito a causa di un cattivo funzionamento del suo modello di business, ma sono cambiate le condizioni di contesto”, spiega Lucio Lamberti. Dopo Hertz anche il Cirque du Soleil dichiara bancarotta.
E in questo contesto l’approccio del Cirque du Soleil si rivelerebbe nuovamente vincente. (We Wealth)
Su altre testate
La compagnia che con i suoi spettacoli e le sue acrobazie ha fatto innamorare appassionati di tutto il mondo, ha dichiarato bancarotta dopo quasi 40 anni di attività. (askanews) - Il Covid abbatte anche i leggiadri artisti del Cirque du Soleil (Il Sole 24 ORE)
Cirque du Soleil: Kurios www.youtube.com. . . La Storia del Cirque du Soleil. La storia del Cirque du Soleil, infatti, inizia quasi 40 anni fa quando il giovane guitto Guy Laliberté, di Montreal, girava per il mondo in autostop sbarcando il lunario come trampoliere e mangiafuoco. (Panorama)
Proprio a Lecce, nel 2008, la storica Piazza Sant’Oronzo fu teatro naturale e scenografia barocca di un’esibizione unica del Cirque du Soleil, Il Sogno di Volare. E ieri, in viaggio io, in viaggio loro. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi la richiesta della società di accedere alla bancarotta controllata sarà esaminata dalla Corte Superiore del Québec, dove ha sede la società, vera e propria multinazionale dello spettacolo dal vivo e delle arti circensi. (Fanpage.it)
Dal 1992 il Cirque du Soleil non ha ricevuto sovvenzioni dal settore pubblico o privato. “Negli ultimi 36 anni il Cirque du Soleil è stato un’organizzazione di grande successo e molto redditizia. (Il Fatto Quotidiano)
Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)