The Game Awards 2024: Data, Orario, Nomination e Categorie
Go Ad-free con Powned+ The Game Awards 2024: Data, Orario, Nomination e Categorie Powned.it > Gaming > The Game Awards 2024: Data, Orario, Nomination e Categorie 19/11/2024 12:36 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj Facebook WhatsApp Il conto alla rovescia per The Game Awards 2024 è ufficialmente iniziato. L’attesissima serata, che celebra i migliori titoli e creativi del settore videoludico, si terrà il prossimo dicembre con una line-up di nomination che include grandi successi e alcune sorprese. (Powned.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In una breve live trasmessa in Italia nella serata del 18 novembre, Keighley ha annunciato tutti i candidati dei Tga 2024. (il Giornale)
Il The Game Awards 2024 è l’evento conclusivo di questo 2024 piuttosto travagliato e ricco di polemiche, per un motivo o l’altro. Quest’anno ci saranno anche alcune piccole novità. Tra i giochi candidabili in tutte le categorie ci sono anche espansioni e DLC, inoltre la giuria dovrà tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo dei giochi pubblicati. (Gametimers)
La decisione di includere i DLC tra i candidati al premio di Gioco dell'Anno ha cambiato le regole del gioco per The Game Awards. La nomina di Shadow of the Erdtree come Gioco dell'Anno ai The Game Awards ha suscitato polemiche tra i fan. (Spaziogames.it)
L’applicazione, uscita meno di un mese fa, il 30 ottobre, ha riscosso subito un enorme successo, favorito anche dallo sconfinato pubblico dei mostriciattoli tascabili, ottenendo la bellezza di 30 milioni di download in tempi record. (Pokémon Millennium)
Sono finalmente state svelate tutte le nomination per i The Game Awards 2024, l'evento annuale che premia le migliori produzioni videoludiche dei vari generi oltre a decretare il gioco dell'anno. Le candidature di quest'anno hanno riservato non poche sorprese, specialmente nelle nomination per l'ambito Game of the Year. (Tom's Hardware Italia)
È su questo palco che abbiamo visto giochi come Death Stranding 2, Hellblade II o perfino Xbox Series X|S, quindi le novità non si sono mai fatte attendere. (Spaziogames.it)