Milan, Conceicao: “Sapevo le difficoltà che avrei incontrato. Tuttavia …”

Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha partecipato al 'Coimbra Football Congress 2025', durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate integralmente da 'diretta.it'. Sulla scelta di accettare l'offerta del Milan, a fine dicembre 2024, per sostituire in panchina il suo connazionale Paulo Fonseca, Conceicao ha risposto quanto segue. "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha partecipato al 'Coimbra Football Congress 2025', durante il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate integralmente da 'diretta.it'. Anche a me piace giocare in ampiezza, ma per questo servono giocatori in grado di farlo. (Pianeta Milan)
Si tratta infatti di dichiarazioni che risuonano come particolari. Non tanto per il momento in cui sono state pronunciate, figurarsi, quanto per la natura delle stesse. (Pianeta Milan)
SOGNATORE – Sergio Conceicao ha spiegato il motivo della scelta Milan tra dicembre e gennaio: «Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo. Sogno e punto a vincere la Champions League ed è per questo che ho scelto il mio attuale club. (Inter-News)

Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il Milan.” Sergio Conceiçao ha svelato i motivi per cui ha scelto di sposare la causa dei rossoneri. Partecipando al Coimbra Football Congress 2025, il tecnico portoghese ha parlato anche delle difficoltà che sta riscontrando in questa sua prima stagione da allenatore in Italia, così come delle pressioni mediatiche nei suoi confronti. (Il Fatto Quotidiano)
Sulle difficoltà al Milan: "In 30 giorni abbiamo giocato nove partite. Non abbiamo avuto tempo per allenarci, il che è estremamente difficile e significa che non riesco a dare la mia identità alla squadra. (Milan News)
Il centravanti canadese, accostato a diverse big europee tra cui il […] (CalcioNews24.com)