McTominay, Lukaku o Buongiorno: ecco il miglior acquisto dell’estate

Svelato finalmente quello che è stato il miglior acquisto dell’estate tra McTominay, Lukaku o Buongiorno, tifosi entusiasti Il Napoli non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti della stagione, con i punti che in questa fase di campionato stentano ad arrivare e trascinano gli azzurri verso prestazioni opache. La difficoltà di trovare la vittoria è dovuta sicuramente a qualche problema legato alla questione infortuni – Neres alla prossima rientra – e un Anguissa irriconoscibile nelle ultime uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus continua a concentrarsi su Viktor Gyokeres, attaccante ambito da tempo e attualmente sotto contratto con lo Sporting CP. Nonostante il costo della clausola di rescissione, pari a €100 milioni, le trattative potrebbero portare a un accordo per una cifra inferiore. (Europa Calcio)
Mirror: 'Osimhen è già entrato nella rosa dei candidati del Manchester United, unendosi a Benjamin Sesko, Viktor Gyokeres e Hugo Ekitike come attaccanti presi in considerazione dalla... (Virgilio)
Ha rappresentato un ostacolo importante nel calciomercato estivo del Napoli. La mancata cessione di Victor Osimhen resta un problema per gli azzurri, che sperano di poter rimediare nella prossima sessione di trattative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato non dorme mai, e il Napoli è già al centro di voci che fanno sognare i tifosi. Secondo i quotidiani inglesi, Rasmus Hojlund al Napoli potrebbe diventare realtà nella prossima estate. Il giovane attaccante danese, dopo un’esperienza non proprio esaltante al Manchester United, potrebbe tornare in Italia per alternarsi con Romelu Lukaku e dare nuova linfa all’attacco azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha interrotto il suo digiuno di gol in questo 2025, ma quest’anno viene definito “disastroso” dai media inglesi che, nel recente periodo attraverso il Daily Mail hanno parlato di quella che è la sua condizione non ottimale anche a causa di uno stile di vita non proprio splendido. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Victor Osimhen è nel mirino del Barcellona Il Napoli riaccoglierà, con ogni probabilità, Victor Osimhen nella finestra estiva di calciomercato. Il nigeriano ha il contratto in scandenza 30 giugno 2026, motivo per cui verrà nuovamente ceduto. (CalcioNapoli1926.it)