Leonardo DiCaprio compie 50 anni e festeggia in grande: Stevie Wonder si esibisce per lui e i suoi invitati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo DiCaprio ha festeggiato 50 anni con una festa in grande stile nella sua casa di Los Angeles. Al party hanno preso parte familiari, amici e star internazionali. Nel momento dello spegnimento delle candeline, a sorpresa si è esibito Stevie Wonder (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In occasione del compleanno dell'attore, nato l'11 novembre 1974 a Los Angeles, abbiamo raccolto una serie di curiosità e aneddoti su di lui, dalla A alla Z. È tra gli interpreti più talentuosi e apprezzati della sua generazione, e proprio oggi compie 50 anni: parliamo di Leonardo DiCaprio (Corriere della Sera)
Già da bambino l'attore partecipa a diversi programmi televisivi: la prima volta, a soli 3 anni, compare nello spettacolo per bambini 'Romper Room'. Da adolescente verrà scelto per spot televisivi e serie tv, come 'Genitori in blue jeans' o la soap opera 'Santa Barbara'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I cinquant'anni di Leonardo Di Caprio a "Moviemag", il magazine cinematografico di Rai Cultura condotto da Melissa Greta. (Rai Storia)
Invitati molti dei quali dal profilo con la spunta blu, o un Oscar o un Grammy in bacheca, fiumi di champagne e Stevie Wonder che canta al piano Happy Birthday. La festa di compleanno di Leonardo DiCaprio è stata all'altezza della ricorrenza: i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate di Hollywood. (Elle)
In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) (ilmessaggero.it)