Leonardo DiCaprio compie 50 anni e festeggia in grande: Stevie Wonder si esibisce per lui e i suoi invitati

Leonardo DiCaprio compie 50 anni e festeggia in grande: Stevie Wonder si esibisce per lui e i suoi invitati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo DiCaprio ha festeggiato 50 anni con una festa in grande stile nella sua casa di Los Angeles. Al party hanno preso parte familiari, amici e star internazionali. Nel momento dello spegnimento delle candeline, a sorpresa si è esibito Stevie Wonder (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cognome, DiCaprio, proveniente dai lontani parenti (napoletani) di suo padre George. Un nome, Leonardo, che sua madre decise di dargli perché lui, ancora in grembo, le tirò un calcio mentre osservava un quadro di Da Vinci in un museo in Italia. (Vogue Italia)

Da Brad Pitt a Tobey Maguire da Robin Thicke e Orlando Bloom a Katy Perry e Steven Spielberg: tutti gli ospiti della festa di compleanno dell'attore (Open)

Già da bambino l'attore partecipa a diversi programmi televisivi: la prima volta, a soli 3 anni, compare nello spettacolo per bambini 'Romper Room'. Da adolescente verrà scelto per spot televisivi e serie tv, come 'Genitori in blue jeans' o la soap opera 'Santa Barbara'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

DiCaprio, festa stellare e senza foto per i 50 anni

Eterno adolescente con la faccia da angioletto, al fianco bellissime eternamente giovani modelle, Leonardo DiCaprio arriva al giro di boa della mezza età. NEW YORK. (Il Centro)

Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo cinquantesimo compleanno con un evento di grande prestigio, anticipando di due giorni il traguardo effettivo. Non sorprende che il vincitore del Premio Oscar sia noto per gli eventi memorabili che organizza. (Torino Cronaca)

Fra cui c’erano vip come Brad Pitt, amico di lunghissima data, accompagnato dalla sua fidanzata, Ines de Ramon, Tobey Maguire (l’amico più caro di Leonardo DiCaprio), il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr. (Vanity Fair Italia)