Leonardo DiCaprio compie 50 anni e festeggia in grande: Stevie Wonder si esibisce per lui e i suoi invitati
Leonardo DiCaprio ha festeggiato 50 anni con una festa in grande stile nella sua casa di Los Angeles. Al party hanno preso parte familiari, amici e star internazionali. Nel momento dello spegnimento delle candeline, a sorpresa si è esibito Stevie Wonder (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In occasione del compleanno dell'attore, nato l'11 novembre 1974 a Los Angeles, abbiamo raccolto una serie di curiosità e aneddoti su di lui, dalla A alla Z. È tra gli interpreti più talentuosi e apprezzati della sua generazione, e proprio oggi compie 50 anni: parliamo di Leonardo DiCaprio (Corriere della Sera)
Già da bambino l'attore partecipa a diversi programmi televisivi: la prima volta, a soli 3 anni, compare nello spettacolo per bambini 'Romper Room'. Da adolescente verrà scelto per spot televisivi e serie tv, come 'Genitori in blue jeans' o la soap opera 'Santa Barbara'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I cinquant'anni di Leonardo Di Caprio a "Moviemag", il magazine cinematografico di Rai Cultura condotto da Melissa Greta. (Rai Storia)
Invitati molti dei quali dal profilo con la spunta blu, o un Oscar o un Grammy in bacheca, fiumi di champagne e Stevie Wonder che canta al piano Happy Birthday. La festa di compleanno di Leonardo DiCaprio è stata all'altezza della ricorrenza: i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate di Hollywood. (Elle)
In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) (ilmessaggero.it)