Sinner serafico su Anna Kalinskaya: "Cosa ha aggiunto alla mia vita? Non è cambiato niente"
Jannik Sinner è imperturbabile in campo e fuori, anche quando parla di cosa ha portato nella sua vita la relazione con Anna Kalinskaya: "Io non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La loro storia è stata ufficializzata a maggio 2024, quando il campione azzurro ha confermato la relazione durante il Roland Garros, sottolineando però il desiderio di mantenere la privacy: " Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato ". (Tuttosport)
Foto Ray Giubilo In una recente intervista, il numero uno al mondo è tornato sulla sua relazione con la tennista russa e sugli equilibri che contribuiscono a farla funzionare (TennisItaliano.it)
"Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Poi ha spiegato perché tra loro sta filando liscio: "Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. (Liberoquotidiano.it)
Le sue parole però sono deicate alla fidanzata Anna Kalinaskaya: "Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – risponde Sinner alla domanda postagli nell'intervista a Equire UK – Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)
La loro relazione è venuta alla luce ufficialmente durante il Roland Garros, e da allora Anna è diventata una presenza più o meno costante al suo fianco, partecipando ai successi di Jannik in una stagione straordinaria. (MOW)