Marchetti: “Mercato del Napoli bloccato? Ecco cosa c’è dietro tutto questo”

Luca Marchetti di Sky analizza le cause dell’immobilismo del mercato del Napoli, tra difficoltà economiche e ritardi nelle trattative. – Il mercato estivo del Napoli sembra trovarsi in un’impasse significativa, e a spiegarne le cause è Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky e autore di un editoriale incisivo su TMW. Marchetti analizza la situazione attuale e le ragioni dietro il blocco del mercato partenopeo, evidenziando diversi fattori critici che stanno influenzando le trattative e le decisioni della società di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

GETTY (Calciomercato.com)

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Un pugno in faccia a De Laurentiis e a ogni minima ambizione. Ha detto che si aspettava una situazione migliore. Ha tracciato il quadro di un club e di una squadra da ricostruire. Conte, non è stata una conferenza. (IlNapolista)

Napoli, mercato problematico: Conte considera di valorizzare Iaccarino e Saco

Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. La lista pare essere anche abbastanza lunga e nella conferenza stampa di oggi lo stesso Conte qualcosa lo ha detto, anche senza girarci troppo intorno. (Calciomercato.com)

Chi pensava che il cartello lavori in corso fosse prossimo alla rimozione è rimasto deluso. Il Napoli resta un cantiere aperto e la vittoria sofferta col Modena, maturata soltanto ai rigori, ha evidenziato tutti i problemi di una new era che al momento fatica a decollare. (La Repubblica)

Mentre il club stenta a trovare nuovi centrocampisti, Conte considera i giovani talenti come potenziali rinforzi per la squadra. (Napolipiu.com)