Il Como sbaglia un rigore al 94', l'Udinese ride: è 1ª in classifica!

Il Como sbaglia un rigore al 94', l'Udinese ride: è 1ª in classifica!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con sano cinismo e una buona dose di fortuna, l’Udinese vola in vetta, lassù a 7 punti, a braccetto con Inter, Juventus e Torino. Un impatto così il tedesco Runjaic poteva solo sognarlo, ma la sua creatura è un impasto di forza, strategia, organizzazione e concretezza, qualità che, in Serie A, in genere portano lontano. Decide un gol (il primo in A) di Brenner con una traiettoria anomala e velenosa che mette fuori causa un non impeccabile Reina. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo ko in campionato per il Como 1907, piegato di misura sul campo dell'Udinese, in una partita in cui, probabilmente, i lariani avrebbe meritato il pareggio per quello messo in campo sopratutto nel secondo tempo. (Tuttocampo)

Nella seconda frazione, l’antifona resta identica: i lombardi ci provano, ma non riescono ad essere incisivi negli ultimi metri di campo. (FantaMaster)

Okoye 6 - Non è chiamato a particolari interventi nel primo tempo, nella ripresa risponde presente quando il Como si avvicina dalle sue parti. La mancata precisione di Cutrone dal dischetto lo aiuta a tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

👟 ASSIST fantacalcio Udinese-Como: tutti i +1 assegnati

Sono peró i padroni di casa ad andare in vantaggio al 43’ con Brenner: cross dalla destra. Partita subito vivace quella al Bluenergy Stadium, con tante azioni da entrambe le parti ma con i lariani in gran spolvero che vanno vicini al vantaggio con Belotti di testa, ma la sfera finisce fuori. (Today.it)

La prima frazione al Bluenergy parte su un buon ritmo. Il Como prova a fare gioco a centrocampo e ad aprire la manovra sugli esterni, ma la retroguardia dell'Udinese regge senza correre alcun rischio. Al Bluenergy Stadium di Udine passa l'Udinese: dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna l'1-0. (Fantacalcio ®)

L’Udinese vince grazie all’unico tiro in porta del primo tempo di Brenner. Nelle prime fasi di gioco, ci sono alcune sortite con relativi cross di Iovine e Strefezza senza esito, mentre l’ Udinese si accontenta degli affondi di Ehizibue, sempre bloccati da Moreno. (Quotidiano Sportivo)