Foto - Bene prezzo, spazio e dotazione, meno ricarica e baule
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. Ampio ma un po’ basso il baule. (AlVolante)
Su altre testate
Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10 (Autoappassionati.it)
Con questa partnership il Gruppo franco-italo-americano intende vendere in tutto il mondo, Cina esclusa, vetture moderne a prezzi contenuti. (GQ Italia)
Si ferma, almeno per ora, la cessione delle carte da disegno di Fabriano. (The Insider)
Morto Nasrallah, ma il conflitto Israele-Hezbollah non cambia di Ugo Tramballi (Il Sole 24 ORE)
Unicredit è un investitore in Commerzbank ed è normale che le persone parlino … "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)
Tra le novità, la possibilità di applicare la transazione dei debiti fiscali (compresa l’Iva) già nella composizione negoziata. Con il correttivo viene ridisciplinata la possibilità della transazione forzosa, fiscale e contributiva, sia nel piano di ristrutturazione dei debiti sia nel concordato in continuità. (Il Sole 24 ORE)