Ferrari, livrea con dettagli speciali sulle SF-24 a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)
Su altri media
Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. Sogno di rivivere quanto fatto nel 2019". (Il Mattino di Padova)
Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)
Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... (Quattroruote)
Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc Edoardo Meliado Di Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)
La febbre da GP d’Italia è già altissima. Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)
I piloti della Ferrari sperano che il calore del pubblico possa aiutarli a colmare il gap con le due rivali. Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. (Diretta)